sabato 19 settembre 2009
No rigassificatore sindaco consiglio comunale
Altro video, dove il sindavo di priolo al consiglio comunale per dire no al rigassificatore, minaccia chiaramente la popolazione dicendo che porebbe fare intervenire i suoi amici presenti. Ormai non ci sono più limiti, tutti sappiamo la verità e dobbiamo gridarla con tutte le nostre forze.
ulteriori informazioni:
http://www.priolo.altervista.org/la_pagina_delle_novita.htm
venerdì 18 settembre 2009
No rigassificatore vergogna consiglio comunale
Vergogna della casta politica al consiglio comunale, dopo lo show del sindaco di priolo (rizza), la popolazione presente in massa per dire no al rigassificatore nel triangolo della morte, si è ribellata alla mafia.
Nell'aula è scoppiata la rabbia di una polazione costretta a subire da sempre, infatti è stata presa la deciosione di chiudere la riunione per gravissimi motivi di ordine pubblico.
Per il video e ulteriori informazioni:
http://priolo.altervista.org/la_pagina_delle_novita.htm
domenica 13 settembre 2009
No rigassificatore manifestazione a Priolo
Si è svolta a Priolo la manifestazione per dire no al rigassificatore nel triangolo della morte. L'affluenza di persone è stata più che soddisfacente considerando l'assuefazione delle persone nel territorio. La risposta migliore è stata dei giovani che in questo momento vedono più che mai a rischio il proprio futuro in tutti i settori.
La mafia è avvisata!
Per ulteriori informazioni:
http://priolo.altervista.org/la_pagina_delle_novita.htm
sabato 12 settembre 2009
Spettacoli estivi a Siracusa

Cè anche da segnalare la presenza di nino strano, oggi assessore al turismo (incredibile vero?)amato dal popolo della rete, in diversi episodi come quando minacciò un utente nel sito youtube:
http://italiaunitaforum.blogspot.com/2009/03/nino-strano-minaccia-utente-del-sito.html
I video che visualizza strano su youtube:
http://italiaunitaforum.blogspot.com/2009/03/i-video-che-visualizza-il-sen-strano-su.html
Di Pietro a Siracusa

Raffaele Gentile ha, a sua volta , confermato l’adesione a “Italia dei Valori”:
“i conflitti d’interessi stanno conquistando tutti i settori della società . Dobbiamo puntare a stabilizzare la nostra zona industriale, i beni archeologici e culturali patrimoniali e pensare a creare reale occupazione nel disegno della liberaldemocrazia che resta l’obiettivo da raggiungere e che vogliamo perseguire“.
mercoledì 9 settembre 2009
Antonio Di Pietro a Siracusa

L'incontrò sarà interessante per capire meglio la triste situazione siciliana e l'interesse reale di di pietro, dato che da molti viene considerato "il meno peggio" di una politica morta e sepolta per quanto riguarda il popolo.
domenica 6 settembre 2009
Vertice comitati no rigassificatore Priolo
Dall' affollata riunione, svoltasi all'aperto davanti alla sede del Circolo "T.Gargallo" a causa dell'eccessivo caldo e delle troppe presenze incapaci di essere contenute dentro il pur ampio locale del Circolo, sono emerse alcune decisioni ufficiali a difesa del risultato del 98 per cento dei NO AL RIGASSIFICATORE scaturito nel referendum popolare del 15 e 16 luglio 2007. 1 - Organizzazione di una fiaccolata per le vie di Priolo e San Focà fissata per il tardo pomeriggio di sabato 12 settembre 2009;2 - Richiesta di convocazione, molti giorni prima del 16 settembre 2009, di un consiglio comunale STRAORDINARIO perchè approvi una mozione di indizizzo politico contro la costruzione del rigassificatore.Ulteriori notizie: http://priolo.altervista.org
Sicuramente a tutte queste persone vanno i complimenti per tutte le loro battaglie, soprattutto per il loro coraggio, il coraggio di parlare, il coraggio di affrontare le industrie del triangolo della morte, colluse con stato/mafia. Queste persone dovrebbero essere l'esempio per tutti i siracusani, soprattutto per quelli che predicano contro le industrie. La mattina vanno a timbrare il cartellino grazie alle raccomandazioni, la sera magari organizzano finte manifestazioni in piazza per un rendiconto personale.
si ringrazia: http://www.youtube.com/user/salvomac