sabato 4 luglio 2009

Marina di melilli parcheggio 5 euro





Molti lettori, mi hanno contattato per contestare il nuovo problema di marina di melilli. Dopo i lavori di sistemazione, il comune di priolo ha ben pensato di far pagare 5 euro di parcheggio ai non residenti per andare in un mare circondato dalla zona industriale con cartelli di divieto di balnezione.
Sicuramente questo è una bella dimostrazione di come prendere in giro in svariati modi i cittadini deboli per causa della loro ignoranza. A che punto bisogna arrivare per far reagire questa popolazione incapace di difendersi e di capire?!

1 commento:

  1. Sono una melillese che vive a Milano e adesso mi accingo a ritornare in sicilia per l'estate. Sono da poco venuta a conoscenza di questa novità e sono veramente S-C-H-I-F-A-T-A.
    Con quale diritto il sindaco di Priolo Pinco Pallino si arroga il diritto di privatizzare la spiaggia di Marina di Melilli per il solo uso e consumo dei priolesi che - senza offesa - fino a vent'anni fa non esistevano?!
    Quella spiaggia è da sempre meta di riferimento per siracusani, melillesi, sortinesi, floridiani ecc, ed è GIUSTO che tutti ne possano usufruire, non solo chi si può permettere il lusso di pagare 5 euro al giorno.
    Come è possibile che nessuno fa nulla?! che non si raccolgano firme, che gli spazi di discussione sul web a riguardo sono inesistenti (a parte questo) ?!

    Com'è possibile che - ancora una volta - i priolesi se ne compiacciono mostrando tutta la loro limitatezza ed essendo incapaci di andare oltre il proprio piccolo interesse particolaristico?! com'è possibile che siamo sempre DELLE PECORE NOI SICILIANI?!

    Dopo 30 anni che respiriamo veleno e facciamo il bagno in mezzo al mercurio, adesso dovremmo anche pagare per farlo? nel NOSTRO MARE?! quello stesso mare di cui hanno (LORO) fatto uno scempio?! a quando la tariffazione del poco ossigeno che è rimasto nel triangolo della morte Priolo-Melilli-Augusta?!

    VERGOGNA!!!

    Sara

    RispondiElimina