sabato 4 luglio 2009

Siracusa concerto baglioni città in tilt


Giovedi 2 luglio si è svolto il concerto di baglioni al teatro greco tra mille polemiche, in una città ormai allo sbando, dove i dipendenti pubblici non hanno più scusanti, in primis il sindaco visentin.
Ma come sempre a rimetterci sono i cittadini, infatti dal primo pomeriggio le strade siracusane sono entrate in tilt, per la mancanza di una adeguata organizzazione urbana, dove si vede oltre la malafede, una grossa incapacità, di persone che magari prima di occuparsi della città e dei sui cittadini, vendevano frutta e verdura in qualche chiosco. Questo anche perchè nello stesso momento, nella strada che porta nelle zone balneari abbandonate dai dipendenti pubblici, si sono registrati dei lavori stradali, che hanno contribuito in modo definitivo il blocco totale della città.
In questa Siracusa nel caos, si sono registrati diversi litigi tra automobilisti, difficoltà per i mezzi di emergenza, e addirittura motorini in velocità sui marciapiedi e quindi grossi rischi anche per i pedoni. A questo punto in molti dovrebbero dimettersi, Siracusani Alzate la Testa...
Altro link:
http://siracusaclick.blogspot.com/2009/07/lelite-di-siracusa-e-il-teatro-greco.html

Nessun commento:

Posta un commento