venerdì 4 dicembre 2009

Arrestato dipendente del centro per l'impiego del comune di siracusa



Arrestato un dipendente pubblico, Antonio Di Nicola, di anni 55, in servizio presso il locale “Centro dell’Impiego”, che aveva l’abitudine di assentarsi dal luogo di lavoro senza giustificato motivo.

L'individuo si allontanava dal posto di lavoro, quasi sempre per l’intero turno, per andare addirittura a svolgere un’altra attività lavorativa presso un’impresa di pompe funebri intestata a un parente.

Come fanno i giovani e meno giovani siracusani a cercare lavoro presso il centro per l'impiego del comune di siracusa, quando è già risaputa la grave situazione che esiste dentro gli uffici comunali.

Più volte avevo sottolineato il numero esagerato e soprattutto inutile dei dipendenti del centro per l'impiego. Inutile perchè dopo decine e decine di anni, molta gente non è mai stata chiamata per un qualsiasi lavoro, quindi cosa fanno di preciso questi dipendenti? e soprattutto come e chi li fa entrare in questi "posti d'oro"?

Adesso le forze dell'oedine dopo aver arrestato questo individuo, dovrebbero porsi determinate domande con la speranza di trovare delle risposte. Quale politico o altro soggetto ha fatto entrare questo individuo nel comune di siracusa? perchè proprio questo individuo? perchè non vengono controllati tutti i dipendenti del comune e tutti i politici che continuano a fare ciò che vogliono? quando la gente si stancherà di questa mafia?

Nessun commento:

Posta un commento