mercoledì 12 agosto 2009

Incendio nella riserva ciane di siracusa

Ancora un altro incendio è stato segnalato questa notte nella riserva ciane. Nonostante ci sia il personale di vigilanza della riserva, e nonostante il servizio di vigilanza sia stato intensificato, in questa riserva nascono troppo spesso incendi. Per questa notte va il merito a due onesti cittadini, per aver segnalato ai vigili del fuoco l'inizio dell'incendio, probabilmente doloso. Complimenti a questi cittadini e che possano essere d'esempio a tutti i siracusani.

2 commenti:

  1. Come si poteva immaginare, è arrivato l'incendio al ciane che ha distrutto 10 ettari e che ha visto l intervento aereo per sconfiggere l'incendio. l'assessore provinciale alla protezione civile ha espresso la sua soddisfazione sul lavoro degli operatori. Niente da dire per chi opera contro gli incendi, ma non esisteva un personale di vigilanza della riserva? questo servizio non era stato intensificato? allora come mai ci hanno tentato in tutti i modi per incendiare la zona? l'assessore dovrebbe riflettere.

    RispondiElimina
  2. Ancora incendi nella riserva ciane. Stavolta ad avvistare il rogo sono stati i vigilanti della riserva, che hanno fatto intervenire i vigili del fuoco. Ma la vigilanza non doveva prevenire e magari prendere qualche piromane? dare l'allarme per un incendio, credo siano capaci tutti, dato che si vede il fumo.

    RispondiElimina