sabato 22 agosto 2009

Siracusa, in ortigia inziano in ritardo gli spettacoli estivi

Il sindaco ha presentato in enorme ritardo un programma di spettacoli che si svolgeranno in ortigia. Questo personaggio era accompagnato da l'assessore alla coltura(come no!) e il soprintendente ai beni culturali(mariella).
Questi personaggi hanno giustificato il ritardo dando la colpa ad un problema di approvazione di bilancio. Inoltre quella dei beni culturali, dichiari che loro non si rivolgono ai turisti di massa, ma a "VIAGGIATORI COLTI" (ma chi è questa?).
Infine le "cazzate" più grosse le lancia il sindaco(tanto per cambiare) "forse siamo in ritardo di una settimana(hahaha!), siracusa ha avuto un incremento del 25%(hahaha!), siamo una città turistica invidiata(se lo dice lui, che è il primo turista di siracusa).

Siracusani Alzate la Testa!

1 commento:

  1. In molti sono rimasti sorpresi dalla conferenza stampa organizzata con assurdo ritardo per presentare un programma di spettacoli estivi. Rabbia tra gli addetti ai lavori del settore e qualcuno ha segnalato il degrado di piazza duomo dove i turisti stanno demolendo il gigante nonostante la presenza dei vigili urbani davanti il comune. Il problema è che tutta la città e le sue zone balneari sono abbandonate al degrado totale

    RispondiElimina