sabato 29 maggio 2010

striscia la notizia a siracusa



Questa sera le reti mediaset hanno trasmesso il servizio di striscia la notizia sulla "muraglia della vergogna", cioè sui lavori del porto turistico al foro italico o marina di siracusa.
Dopo quasi 3 anni, hanno cominciato ad eliminare la muraglia dalla marina, dopo che la procura ha cominciato a indagare.
Il servizio si è occupato anche di altre incompiute che rigurdano la città.

Dopo anni di segnalazioni, da parte di cittadini e commercianti, la trasmissione mediaset, guidata da due siciliani, finalmente ha fatto visita alla città, o quello che resta di siracusa, grazie ai suoi amministratori.

Come mai la trasmissione si è mossa solo ora, facendo passare anche essa, il sindaco per incolpevole?

Forse il sindaco ha messo le mani avanti e con l'aiuto della prestigiacomo ha fatto intervenire la trasmissione mediaset?

Intanto il sindaco, continua a parlare di sborsare sempre soldini pubblici per intervenire sulle incompiute.

I cittadini continuano a pagare senza avere mai niente in cambio, che fine fanno tutti questi denari?

Lascio a voi le risposte di tutte queste domande ipotetiche...

2 commenti:

  1. caro amico rosanero, come tu hai fatto ben notare è dallo scorso anno che abbiamo fatto la segnalazione del muro della vergogna a striscia e alle iene ma non ci ascoltavano ora invece, chiamati dai politici sono accorsi facendo una intervista molto ma molto soft al sindaco. mancava solo che gli davano una medaglia con premio in denaro.la marina dovevano riprenderla dall'interno x fare vedere lo scempio e non dal mare che sembrava un luogo normale di mare. amalia 54

    RispondiElimina
  2. Cara signora Amalia, noi persone "normali" che non abbiamo interessi di alcun tipo e che viviamo sempre onestamente, sappiamo bene come vanno le cose.

    RispondiElimina