martedì 1 giugno 2010

I forum siracusani si lamentano per striscia la notizia a siracusa

Diversi lettori, hanno segnalato che diversi utenti di forum siracusani (forse i forum totali sono 2) si sono lammentati per il servizio della trasmissione mediaset.

Molti commenti hanno addirittura spostato l'attenzione ad altre storie siracusane per poter togliere le colpe all'amministrazione pubblica e passarla ai cittadini, seguendo la striscia di far passare sindaco e compagnia come estranei ai fatti. Ma per le incompite, gli accordi e i traffici cosa centrano i cittadini siracusani?

I cittadini possono centrare nell'uducazione e nel rispetto, nel tenere pulite le strade e di non urinare o non far urinare i propri figli dento la fontana degli schiavi della marina.

Addirittura un utente di un forum di calcio siracusano, ha espressamente criticato il mio montaggio video, cioè i miei suoni e immagini iniziali e finali, che altro non sono mie firme che contraddistinguono i miei video oltre che miei pensieri e stili...

...che sicuramente a molti amici fanno piacere, e invece a molti nemici o invidiosi o difensori della casta politica, provocano fastidio. Questo è il mio scopo, chi guarda, deve "sapaere cosa e soprattutto chi sta guardando...

Siracusani onesti, alzate la testa.


Nessun commento:

Posta un commento