venerdì 28 agosto 2009

Problemi per l'acqua privatizzata a siracusa



Continuano i disagi per la mancanza dell'acqua nella città aretusa. La cittadinanza lamenta lo scarso servizio della società per azioni sai 8. I commercianti essendo i più danneggiati, stanno cercando di percorrere le vie legali, mentre gli addetti ai lavori e il sindaco cercano di giustifare queste gravi mancanze. Questa è la nuova fonte di guadagno della casta.
Per approfondimenti:
http://siracusaclick.blogspot.com/2009/08/sai-8-spa-lacqua-privatizzata.html

5 commenti:

  1. In attesa delle risposte richieste dall' università di padova, continuai il controllo della società per azioni sai8 della centrale san nicola. Nei primi giorni di settembre, dopo il parere dell'ateneo veneto, si procederà per la sostituzione della tubazione dn600. la responsabile relazione esterne gabriella maiorca dichiara:
    I nostri tecnici e gli operai, così come assicurato negli incontri avuti in questa settimana, non stanno risparmiando sforzi per risolvere il problema ed evitare qualsiasi disagio ai cittadini. Piccoli accorgimenti, tra questi anche la parziale deviazione di acqua, visibile in loco, stanno consentendo di tenere aperto il cantiere e, allo stesso tempo, cosa più importante, garantire la regolare erogazione idrica nelle case dei siracusani”.

    RispondiElimina
  2. Ancora lavori sono previsti nella notte tra il 3 e il 4 settembre. il tutto sempre tra polemiche e tante parole di chi amministra la città.

    RispondiElimina
  3. Alcuni lettori segnalano ancora problemi. in particolare domenica 13, alcune zone della città non hanno usufruito del normale servizio. nuovo guasto? non si riesce a risolvere il problema? o altro?

    RispondiElimina
  4. Ancora guasti si segnalano nella giornata di oggi, la causa un blackout. la societa per azioni indica che la sistemazione sarà effettuata entro il pomeriggio. intanto commercianti e cittadini non ne possono più.

    RispondiElimina
  5. Lettori segnalano, che il "guasto" non è stato sistemato nel pomeriggio, ma in alcune zone, il servizio ha ricominciato dopo la mezzanotte.

    RispondiElimina